Dopo il successo registrato dal Premio Maurizio Maestrelli ieri allo Stadio Francioni è andata in scena la seconda edizione del Memorial Maurizio Maestrelli.
In campo la formazione composta dagli Amici di Maurizio, tra i quali Giuseppe Pancaro, Matteo Materazzi e Bruno Giordano, la Nazionale Giornalisti Rai, la squadra VIP Latina allestita dal sindaco Giovanni Di Giorgi e il Lazio Cup Team, composto dagli organizzatori del torneo e dai dirigenti delle squadre partecipanti.
Il primo match tra VIP Latina e Lazio Cup Team ha visto la vittoria di misura della formazione allestita da Massimo Halasz, impreziosita dalle presenze di Alexandre Ferreira e Gustavo, rispettivamente mister e preparatore dei portieri del Botafogo F.C. Nella seconda partita vittoria ai rigori dei giornalisti Rai sugli Amici di Maurizio.
Dopo la finalina per il terzo posto vinta largamente dai ragazzi allenati da Giuseppe Materazzi, il Lazio Cup Team ha superato di misura i giornalisti Rai, aggiudicandosi il Memorial.
Ovviamente l’attenzione non è andata al campo, bensì alla raccolta fondi a favore delle onlus “Associazione italiana Tumori Cerebrali” presso l’Istituto Besta di Milano e l’ “Associazione Pietro Leonardi onlus“.

