Torneo Lazio Cup

  • DIRETTA LIVE
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • TORNEI
    • Torneo Lazio Cup
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • Torneo Lazio Cup Junior
      • Il torneo
      • la competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • Torneo Lazio Cup Summer
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • Torneo Lazio Cup Young
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
  • TORNEI
    • Torneo Lazio Cup
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • TORNEO LAZIO CUP JUNIOR
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • TORNEO LAZIO CUP SUMMER
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • TORNEO LAZIO CUP WOMEN
    • TORNEO LAZIO CUP YOUNG
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
  • STAMPA
  • PARTNERSHIP
  • BLOG
  • CONTATTI
  • DIRETTA LIVE
    • UNDER 18
PREMIO MAESTRELLI

Seconda giornata: che lotta nel girone B!

da Torneo Lazio Cup / mercoledì, 20 Maggio 2015 / Pubblicato in News Lazio Cup

SITO3
Nel girone A sarà lo scontro odierno tra Latina e Inter a sancire la squadra qualificata alle semifinali. I nerazzurri pontini, infatti, hanno superato (2-0) il Sermoneta nel derby della prima giornata e i romeni del Banatul Timisoara nel secondo turno grazie alle marcature di Beccaceci e Brizzi.

Stesso discorso per l’Inter, detentrice del trofeo, che però, in virtù di una migliore differenza reti potrà accontentarsi di un pareggio nel match decisivo che andrà in scena domani alle ore 16 al centro sportivo Samagor.

Discorso qualificazione apertissimo nel raggruppamento di Fondi. La Roma, una delle maggiori accreditate per la vittoria finale, ha rifilato sei reti ai padroni di casa dell’Unicusano Fondi.

A quota quattro punti in graduatoria, però, anche la Nazionale dell’Albania,  uscita con uno zero a zero dal match contro i danesi. Nell’ ultimo turno della fase eliminatoria, vi sarà lo scontro diretto tra la Roma di mister Rubinacci e la selezione albanese.

Spettatore molto più che interessato il B 93 Copenghen che proverà a fare bottino pieno contro l’Unicusano Fondi per sperare nella qualificazione al turno successivo.

Nel girone C Fiorentina a punteggio pieno grazie ai successi ottenuti al cospetto di Lupa Roma (4-1) e Tor di Quinto (5-0). Protagonista indiscusso nella compagine viola l’attaccante Gabriele Gori, autore di tre reti e autentico valore aggiunto della squadra di mister Masitto.

Sarà decisivo ai fini della qualificazione l’incontro che domani al “Capo i Prati” di Fiuggi vedrà opposte Fiorentina e Verona. I gialloblu, infatti, stazionano al secondo posto con quattro punti e saranno obbligati a strappare l’intera posta in palio per accedere alle semifinali.

Gli scaligeri, infatti, dopo aver rifilato tre reti al Tor di Quinto, hanno impattato uno a uno al cospetto della Lupa Roma.

Tutto da decidere nel raggruppamento D, dove B Italia  e Salernitana lottano per passare il turno. Gli azzurrini di mister Massimo Piscedda hanno ottenuto finora due vittorie in altrettante gare. Prima 3-1 contro il Frosinone in virtù delle reti di Palmieri, Gennari e Di Giacomo, stesso risultato poi al cospetto del Soccer Team Fasano.

Come detto ancora in corsa per un posto in semifinale la Salernitana. Gli amaranto guidati in panchina dall’ex attaccante del Frosinone Ciro Ginestra stazionano a quota quattro punti e nell’ultimo turno dovranno per forza di cose ottenere l’intera posta in palio al cospetto dell’undici di Piscedda per sognare un posto nelle prime quattro.

Da registrare, intanto, la grande affluenza di pubblico sugli spalti. In modo particolare a Fiuggi sono accorse centinaie di persone, tra genitori, curiosi e soprattutto addetti ai lavori per visionare una delle rassegne più importanti del panorama giovanile nazionale ed internazionale.

Taggato in: seconda giornata

Cerca

Articoli recenti

  • L’Atletico Madrid si aggiudica il 15° Lazio Cup

    Sedici squadre, trentuno gare, sei giorni di sf...
  • Premio Maestrelli 2023: ecco i vincitori

    La giuria del premio Maurizio Maestrelli ha uff...
  • Il Sangiuliano City vince il Lazio Cup Young! Frosinone e Uzhgorod vincono con U13 e U11!

    Si spengono le luci sulle edizioni Young, Junio...
  • L’Atletico Madrid vince il 14°Lazio Cup

    Sedici squadre, trentuno gare, sei giorni di sf...
  • Premio Maestrelli 2022: ecco i vincitori

    La giuria del premio Maurizio Maestrelli ha uff...

Dal 2007 ad oggi, grazie alla passione ed alla professionalità dimostrata in ogni nostra competizione, abbiamo dato vita alla rassegna di fama internazionale dedicata al calcio giovanile più importante di sempre.

INFORMAZIONI

  • Chi Siamo
  • Stampa
  • Partnership
  • Blog

TORNEI

  • Torneo Lazio Cup
  • Torneo Lazio Cup Young
  • Torneo Lazio Cup Summer
  • Torneo Lazio Cup Junior

CONTATTI

Via Marco Tullio Cicerone, 160
Frosinone (FR) 03100

327 22 91 811

segreteria@torneolaziocup.it

SEGUICI SU

2019 © MONDO SPORT EVENTS A.S.D - P. IVA.: 02781340605 - Tutti i diritti riservati - Credits: Kromin

Privacy Policy | Cookie Policy

È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. Tutte le immagini, i video, i loghi ed i testi proposti appartengono ai singoli proprietari. In caso di lesione dei diritti d’autore, contattare l'amministratore del sito. I contenuti verranno immediatamente rimossi.

TORNA SU Diretta Summer Diretta Junior Diretta Young