Saranno Fiorentina e Tor di Quinto Bianco a giocarsi la quinta edizione del Lazio Cup Junior. La manifestazione, riservata alla categoria Esordienti Misti, vedrà domani il suo epilogo a Fiuggi dopo che le sedici squadre partecipanti si sono battute sui campi di Alatri e Fiuggi.
La formazione toscana è arrivata all’ultimo atto del torneo dopo aver superato in semifinale il Capezzano Pianore in un derby dalle mille emozioni: a decidere la contesa la rete di Filippo Macchini. Ancora una volta ,però, ottima l’impressione destata dai rossoneri di mister Bianchi.
Per il Tor di Quinto Bianco, invece, la finale è arrivata grazie al successo in rimonta ai danni del Lamezia: calabresi in vantaggio con Nabil Khia ma superati dalle reti del figlio d’arte Pancaro e di Fatu.
Fischio d’inizio del match che sancirà la squadra vincitrice del Lazio Cup Junior dopo i quattro successi del Napoli alle ore 11.


