Torneo Lazio Cup

  • DIRETTA LIVE
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • TORNEI
    • Torneo Lazio Cup
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • Torneo Lazio Cup Junior
      • Il torneo
      • la competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • Torneo Lazio Cup Summer
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • Torneo Lazio Cup Young
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
  • TORNEI
    • Torneo Lazio Cup
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • TORNEO LAZIO CUP JUNIOR
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • TORNEO LAZIO CUP SUMMER
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
    • TORNEO LAZIO CUP YOUNG
      • Il torneo
      • La competizione
      • Albo d’oro
      • Archivio
  • STAMPA
  • PARTNERSHIP
  • BLOG
  • CONTATTI
PREMIO MAESTRELLI

Lazio Cup Summer: prime due giornate ricche di gol

da Torneo Lazio Cup / giovedì, 16 Giugno 2016 / Pubblicato in news, TORNEI

SONY DSC

Via alla seconda edizione del Lazio Cup Summer  sui campi di Fiuggi e Alatri.  Una giornata all’insegna dello sport che ha mandato in archivio i primi due turni della fase eliminatoria: nel girone A Juventus a vele spiegate con due belle affermazioni ricche di gol.

Nella partita disputata questa mattina i bianconeri hanno travolto i pari età dell’Acli Campobasso con dodici reti mentre nel pomeriggio si sono sbarazzati dello Sportland Augusta con un perentorio tre a zero.

Siciliani che, comunque, sono ancora in piena lotta per il passaggio del turno avendo vinto contro l’Asd Leonardo Surro, anch’essa a quota tre punti in virtù del successo con l’Acli Campobasso.

Nel raggruppamento B viaggia a punteggio pieno il Debrecen: la squadra ungherese, infatti, ha vinto la prima gara a tavolino in virtù dell’assenza della Scuola Calcio Luigi Vitale per poi superare  l’Atletico Lofra Fiuggi Rosso.

Padroni di casa che con i tre punti incamerati nell’incontro al cospetto del Materdei Napoli Rosso si trovano al momento del secondo posto proprio insieme alla squadra campana di mister Ronga.

Nel gruppo C comanda l’Evergreen Civitavecchia che nelle due partite giocate al “Chiappitto” si è imposta sull’Alatri e sulla Lupa Roma Blu. Tre punti, invece, per l’undici di mister Masella e un pareggio in due gare sia per Città di Valmontone Blu che Alatri.

Già qualificate nel girone D Latina e Tor di Quinto che domani si affronteranno per il primato: i pontini si sono sbarazzati prima della Pro Calcio San Giorgio (1-0), poi dell’Atletico Mole Bisleti con un poker di gol.

Per i romani, invece, vittoria 4-0 con la squadra di mister Marini e affermazione roboante (6-0) ai danni dell’undici cassinate.

Gruppo E con la piccola impresa targata Avola. I siciliani,  infatti, dopo aver superato il Materdei Blu di misura, hanno bloccato sul pareggio la Fiorentina con il  gol del definitivo 2-2 toscano arrivato nelle ultimissime battute.

La Viola, al pari dei siciliani, comanda il girone con quattro punti avendo vinto il primo match di giornata contro il Soccer Team Fasano Blu, 5-1 il risultato finale al “Capo i Prati” di Fiuggi. Domani  le gare decisive per il passaggio del turno visto che i campani del Materdei Blu, con i tre punti incamerati nel match con la squadra pugliese, ambiscono alla qualificazione.

Ad un passo dal primo posto, invece, il Soccer Team Fasano Rosso nel raggruppamento F: i ragazzi di mister Semeraro hanno rifilato un tris di reti all’Asd Leocon Civitavecchia per poi imporre un secco 3-0 anche  ai padroni di casa dell’Atletico Lofra Fiuggi Blu.

Già decise le due squadre qualificate nel girone G: Frosinone e Accademia Sabaudia, infatti, hanno incamerato il massimo di punti nelle gare odierne.

L’undici ciociaro ha rifilato addirittura undici gol al Centro Calcio Rossonero Blu e poi  sette reti al Tecchiena. Per i pontini, invece, affermazione di misura sia contro i biancoblu di Martellacci che contro la squadra romana. A chiudere, infine, il gruppo H dove la Lupa Roma Rosso ha travolto il Centro Calcio Rossonero Rosso con cinque gol e si è imposta per due a zero contro l’Agora.

La compagine di Latina, invece, forte dei tre punti con il Città di Valmontone Rosso, domani  si giocherà il passaggio del turno con il Centro Calcio Rossonero.

Taggato in: alatri, fiuggi, pulcini, rassegna giovanile

Cerca

Articoli recenti

  • Tornei Lazio Cup

    I tornei Lazio Cup ed il premio Maestrelli rinviati al 2021

    Ci abbiamo provato con le migliori intenzioni e...
  • Il XII Lazio Cup è della Roma

    La Roma si è aggiudicata per la prima volta nel...
  • Roma – Shakhtar Donetsk: ecco la finale del 12° Lazio Cup

    Sarà Roma – Shakhtar Donetsk la finale del dodi...
  • En plein Roma: Shakhtar Donetsk sconfitto al fotofinish

    Tempo di verdetti per la dodicesima edizione de...
  • Lazio Cup, seconda giornata: tre squadre a punteggio pieno

    La dodicesima edizione del Lazio Cup va avanti ...

Dal 2007 ad oggi, grazie alla passione ed alla professionalità dimostrata in ogni nostra competizione, abbiamo dato vita alla rassegna di fama internazionale dedicata al calcio giovanile più importante di sempre.

INFORMAZIONI

  • Chi Siamo
  • Stampa
  • Partnership
  • Blog

TORNEI

  • Torneo Lazio Cup
  • Torneo Lazio Cup Young
  • Torneo Lazio Cup Summer
  • Torneo Lazio Cup Junior

CONTATTI

Via Marco Tullio Cicerone, 160
Frosinone (FR) 03100

327 22 91 811

segreteria@torneolaziocup.it

SEGUICI SU

2019 © MONDO SPORT EVENTS A.S.D - P. IVA.: 02781340605 - Tutti i diritti riservati - Credits: Kromin

Privacy Policy | Cookie Policy

È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. Tutte le immagini, i video, i loghi ed i testi proposti appartengono ai singoli proprietari. In caso di lesione dei diritti d’autore, contattare l'amministratore del sito. I contenuti verranno immediatamente rimossi.

TORNA SU